Chi Siamo

Siamo due ragazzi verbanesi nati negli anni Novanta. Nel 2011 ci siamo conosciuti e grazie all’amore abbiamo deciso di affrontare la vita fianco a fianco.

Negli anni la passione per il digital, per la fotografia e per il turismo ci hanno spinto ad aprire questo blog il cui scopo è quello di trasmettere e condividere con voi i nostri viaggi e le nostre esperienze a partire dal raccontare il nostro territorio.

Perché Istanti in Viaggio? Fotografare e viaggiare sono azioni ed esperienze che vanno di pari passo. La fotografia consente ai viaggiatori di fissare un istante dell’esperienza e poterla condividere e ricordare per sempre.

Istanti in Viaggio rappresenta una sfida. Non vuole essere un semplice blog, ma un mezzo attraverso cui i lettori possono trovare risposte, informazioni ed appassionarsi a dei territori e tematiche che noi amiamo.

Verbania e i suoi territori per noi rappresentano un gioiello da valorizzare. Il territorio che ci ospita ha un valore inestimabile e vogliamo che sia maggiormente conosciuto e apprezzato.

I nostri viaggi rappresentano un elemento importante della nostra coppia. Da sempre abbiamo programmato viaggi insieme per visitare e scoprire posti nuovi. Perché come diceva Sant’Agostino, “Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.” e noi amiamo l’idea di poterne leggere il più possibile.

La fotografia, che ha sempre accompagnato i nostri viaggi e non solo. La fotografia è un momento di relax, un istante di libertà ed un modo di trasmettere le emozioni di un’istante che rimane per sempre. Il nostro territorio, caratterizzato da molteplici scenari paesaggistici mozzafiato, ci ha donato la fortuna di sorprenderci sempre di fronte alla bellezza della natura e alla grandezza delle opere umane.

Lago maggiore - Bianco E nero - Istanti in viaggio - Chi siamo

In questo sito troverai 

  • racconti e guide sul territorio del Lago Maggiore
  • guide e tutorial sulla fotografia
  • racconti e guide per viaggi fotografici e di coppia dei territori che abbiamo visitato
  • recensioni di strutture, esperienze e locali dove siamo stati

Se sei interessato e non vuoi perderti i nostri contenuti iscriviti alla Newsletter

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la
Privacy Policy

Commenti

    1. Autore
      del Post

Rispondi